CONTATTI

 

Tel. +39 366 4994369+39 366 4994369

E-mail: luca.dog9@gmail.com

Contattateci compilando il modulo online

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:



Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Informativa ai sensi dell'art.13 legge 196/03
I dati  relativi alla vostra azienda e al vostro indirizzo e-mail ci sono stati da voi comunicati; verranno trattati in modo lecito e secondo correttezza, nel  rispetto del codice di protezione dei dati personali, custoditi in maniera tale da assicurarne la riservatezza ed evitarne la distruzione.
I dati potranno essere memorizzati su supporti informatici e telematici, secondo logiche strettamente connesse alle finalità di corrispondenza e potranno essere indicati anche su supporti cartacei conservati in luoghi non accessibili da estranei.
La sicurezza e la riservatezza dei dati trattati con supporti informatici e telematici sono garantite dall'utilizzo di strumenti dotati di codici di accesso segreti che ne impedisco l'impiego a terzi non autorizzati. Sono inoltre adottati dispositivi antivirus e procedure di copia archivi per la protezione dal rischio di distruzione dei dati.
Possono sempre essere esercitati i diritti di cui all'articolo 7 del D.Lgs. 196/2003 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc..).
Nel caso voleste essere immediatamente cancellati dalla rubrica potrete inviare una comunicazione al seguente indirizzo luca.dog@gmail.com
Desideriamo informare che ogni interessato al trattamento ha facoltà di esercitare i diritti previsti dalla normativa sulla privacy, con particolare riferimento alla possibilità di conoscere la natura e la tipologia dei dati in nostro possesso, poter richiedere la loro interrogazione o rettificazione, nonché poter esercitare, in qualsiasi momento, il diritto di opposizione al trattamento e al ricevimento di comunicazioni a mezzo e-mail, con anche la conseguente richiesta di cancellazione dati.Titolare del trattamento è Luca Piras.​

CONTATTI

Le lezioni si svolgono, previo appuntamento, presso il Centro Cinofilo Happy Dog di Rivoli

(Via Rivalta, 99 Rivoli)

Lunedì-Sabato

(ore 9.00-20.00)

Cell:

+39 366 4994369+39 366 4994369

Facebook: 

luca-piras.it

LA MIA FILOSOFIA

Educazione ed istruzione sono tappe fondamentali ed imprescindibili per costruire un rapporto corretto, rispettoso e duraturo col proprio cane.

 

Non credo che, parlando di cinofilia, il fine giustifichi i mezzi...ecco perchè prima di iniziare qualsiasi tipo di addestramento l'educatore cinofilo si deve concentrare sulla creazione del corretto binomio cane-uomo, e da questo partire per affrontare ogni sfida, qualsiasi essa sia (insegnamento di esercizi specifici o discipline come disc dog, agility, difesa, obedience, ecc...).

 

Ritengo sbagliato e dannoso passare attraverso l' utilizzo di metodi e strumenti coercitivi (collare a strozzo, con le punte, elettrico,...); solo attraverso costanza, pazienza e conoscenza del cane si può pensare di ottenere i risultati che ci si prefiggono, dalla semplice educazione al conseguimento dei brevetti di lavoro, ecc..

Il segreto è collaborare e rispettarsi reciprocamente per vivere felici insieme.


Chiama

E-mail